5. Saverio GARIANO

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, barba e testo

25 anni, Diplomato in Elettronica e Telecomunicazioni nel 2012, consegue la laurea in economia aziendale nel gennaio 2016 presso l’Università degli Studi Magna Graecia di Catanzaro. 
Durante gli studi, nel 2014, all’età di 20 anni, decide di accettare la proposta e scendere in campo in prima persona candidandosi nell’attuale squadra di maggioranza. Eletto consigliere comunale con delega in programmazione ed innovazione digitale, diviene il consigliere più giovane della storia del Comune di Marcellinara. Attualmente ricopre il ruolo di Capogruppo di Maggioranza e la carica di consigliere all’interno dell’Unione dei Comuni dell’Istmo. 
Dal 2016 lavora per un’azienda italiana attiva nel settore del trasporto di merci e corriere espresso, con il ruolo di operatore ICT. 
Durante la sua esperienza amministrativa degli ultimi 5 anni fornisce il suo contributo per l’organizzazione delle iniziative pubbliche, la creazione e l’integrazione del sito web, l’app del Comune, la ricerca delle fonti di finanziamento esterne per la realizzazione di progetti di sviluppo che favoriscono l’intera comunità. L’obiettivo per il prossimo quinquennio sarà quello di una crescita personale e l’acquisizione di nuove conoscenze amministrative, al fine di intercettare maggiori risorse dalla programmazione comunitaria che deve diventare la base di sviluppo del nostro territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *