7. Ugo PUZZONIA

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, testo

40 anni, conseguito il diploma di maturità scientifica presso il Liceo Scientifico Siciliani di Catanzaro interrompe il percorso universitario perché attirato dal mondo del lavoro. Nel 2005 inizia, con la qualifica di analista di laboratorio, l’attività lavorativa in un Gruppo aziendale specializzato nella produzione di cemento. Negli anni grazie alle numerose competenze acquisite, diventa Responsabile “Assurance Quality” del Gruppo.
Sposato con Silvia e padre di Lorenzo, il quale, oltre alla già forte voglia di mettersi in gioco, diventa il motivo scatenante della scelta di prendere parte alle prossime elezioni amministrative. Spera che l’esperienza che sta per vivere spinga anche lui ad interessarsi, in futuro, alla cosa pubblica, al prossimo e a quello che accade intorno a sé in maniera attiva. 
“Immagino per lui e per tutti i nostri figli – ci tiene a sottolineare – una Marcellinara moderna, ricca di servizi e dove il senso civico, l’educazione e l’onestà possano diventare il fondamento di una forte rinascita economica, politica e culturale”. 
Con l’occhio razionale di un padre, con il pragmatismo di un serio lavoratore e la mente e il cuore di un sognatore spera di poter dare un contributo fattivo al conseguimento di questi risultati per il bene di tutti i cittadini e della nostra Marcellinara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *